top of page

ERBHOF HILBURGERHOF

L'Hilburgerhof  è una "fattoria chiusa" di 7 ettari con coltivazione di mele,  diverse varietà e vino. Inoltre, nell'Hintern Passeiertal (chiamato Unter Gostalm o Untere Schenneralm) ci sono circa 14 ettari di bosco e un pascolo alpino comunale.

Nella corte "chiusa", il terreno e i relativi fabbricati residenziali e agricoli sono inscindibilmente collegati, ovvero

questo può essere venduto o lasciato in eredità solo come unità. La dimensione minima di un chiuso  L'azienda frutticola e vitivinicola ha una superficie di 3 ettari L'ordinanza provinciale tirolese dal 1526 vietò la divisione delle proprietà per mettere in sicurezza e mantenere le fattorie e le famiglie contadine.

L'Hilburgerhof esiste da allora

1767 di proprietà della famiglia Pföstl e  ha quindi il CERTIFICATO ERBHOF nel 1992  dello stato dell'Alto Adige.

Nel 2003 l'azienda è passata dal padre, Florian Pföstl, al primo di 5 figli, Nikolaus Pföstl.

Questo è stato quando  anche l'idea di costruire un nuovo casale e di affittare la casa attigua come casa vacanza agli ospiti come attività collaterale.

Il nostro spaccio aziendale è stato aperto nell'autunno 2016 e nell'inverno 2021/22  sarà quello?  ex "Locherhäusl" completamente ristrutturato e ampliato da un appartamento.

Nel corso di questo, anche il nome è stato cambiato e d'ora in poi è gestito con il nome di "Apartments Hilburgerhof".

Apartmenthaus  und Hofstelle Hilburgerhofe
Hilburger Hof
Apfelblüte
Gemüsegarten
Apfelblüte
Apfelblüte
Apfelernte
Apfelernte
Apfelernte
Apfelernte
Weinlese
Weinlese
Weinlese
Weinlese

Hilburgerhof

bottom of page