top of page

Appartamento "4 persone"

2-4 persone      

Il nostro nuovo appartamento "4 posti letto"  56 m² è adatto da 2 a 4 persone ed è al piano superiore con ingresso separato. Due camere da letto separate con letto matrimoniale o letto alla francese, soggiorno con comodo divano, TV-SAT a schermo piatto, bagno con doccia, wc e lavabo e day toilet con lavabo e bidet. Angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, macchina per il caffè, lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e flusso di soda. Internet Wi-Fi gratuito, cassaforte, riscaldamento a pavimento e parcheggio o garage.

L'appartamento ha un ampio balcone (17m²) con 2 sedie a sdraio e posti a sedere per 4 persone . Una scala esterna porta direttamente nel giardino, che può essere utilizzato per entrambi gli appartamenti ed è dotato di ulteriori lettini prendisole e vasca idromassaggio .

Hilburgerhof

Indirizzo di contatto

Pföstl Famiglia di Babbo Natale
St. Georgenerstr. 2
I-39017 Scena
Tel. +39 0473 945453
Scrivi a info@hilburgerhof.it

Partita IVA: 02350730210

CIN: IT021087B5C92LC6TG

Agriturismo
treno.jpg

 

Alto Adige Guest Pass Schenna

Il tuo biglietto per il trasporto pubblico in Alto Adige

Volete esplorare l'Alto Adige senza auto? Non potrebbe essere più facile! Utilizzate un unico biglietto per accedere a tutti i mezzi pubblici della rete Alto Adige Mobilità. Autobus, treni e funivie vi porteranno (quasi) ovunque in Alto Adige. Con l'Alto Adige Guest Pass Scena, vivete l'Alto Adige tutto l'anno in modo rilassato e sostenibile, senza auto. Un unico biglietto per tutti i mezzi pubblici.

L'Alto Adige Guest Pass è digitale e ti verrà inviato automaticamente via e-mail dopo il check-in presso la tua struttura ricettiva a Scena. Grazie allo Smart Check-In, l'Alto Adige Guest Pass può essere attivato anche prima dell'arrivo. Il pass digitale può essere facilmente importato nell'app di Scena : basta cliccare sul link di attivazione.

​

Maggiori informazioni qui

Image by Megan Huff

Fioritura dei meli a Scena

 

Scena affascina i suoi visitatori con un mix speciale di fascino altoatesino, tradizione viva e stile di vita mediterraneo.

Quando la natura si risveglia dal suo letargo invernale e le temperature tornano a salire, in primavera (inizio/metà aprile) la conca valliva attorno a Scena si trasforma per 2-3 settimane in un mare mozzafiato di fiori di melo.

Il clima mite e le tranquille passeggiate tra i meleti in fiore risvegliano dal loro torpore anche i più ostinati dormiglioni invernali, preparandoli alla stagione calda.

 

Ecco una perla nascosta per questo periodo dell'anno...

schloss schenna.png
  • Facebook
  • Instagram
meteo.jpg
Booking gewonnen Award.png
bottom of page